.oO°ILLUMINATION°Oo. pensieri in libertà

A_REPLY
Le Creature del Mondo Emerso
view post Posted on 31/5/2009, 21:23P_QUOTE

Group: Member

Status:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate, sono una sconosciuta in questo sito, sono capitata qui x caso perchè cercavo delle immagini ma a questa notizia orribile non ho potuto che commentare!!!!!!!!
già a rovinato Eragon ora anke le cronache!!!!Non è possibile!!!e soprattutto non come Sennar!!!!!!!
se fanno una cosa del genere mi butto da una scogliera...

-Tu sei feccia, io il futuro.
Ellie alzò lo sguardo su di lui:- dev'essere terribile allora, pensare che persino la feccia disprezzi un futuro tanto orribile.

Learning to breathe Gigia990 (per Gigia990: se ti da fastidio che usi i tuoi testi nella mia firma basta che me lo dici...mi trovi all'indirizzo cia4ever_91@otmail.it)

E questo aereo decollerà e tu non sarai con lui, te ne pentirai. forse non oggi, forse non domani, ma presto...e per il resto della tua vita.
casablanca

Drago dormiens numquam titillandus
Blasone di Hogwarts

Abbiate fede e fate il primo passo. non guardate tutte le scale che dovete salire: abbiate il coraggio di fare un passo sul primo gradino.
Martin Luther king

-E allora? Hai ucciso qualche persona importante o hai corteggiato la donna sbagliata?
-No, sono nato.

Eragon, Christopher Paolini

Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o come fanno gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert

Click here!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2009, 09:58P_QUOTE

Group: Illuminato

Status: Utente anonimo

Naaa...è tutta una bufala...non c'è ancora nessun progetto per il film delle cronache, ma solo l'intenzione. Vogliono farlo ma ancora non hanno deciso niente....quindi tranquille!

When you walk away
You don't hear me say: "Please,
Oh baby, don't go!"
Simple and clean is the way
Tthat you're making me feel tonight,
It's hard to let it go...

Hold me,
Whatever lies beyond this morning
Is a little later on.
Regardless of warnings
The future doesn't scare me at all,
Nothing's like before...