| |
 Group: MemberPosts: 13 Status:  | |
| AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate, sono una sconosciuta in questo sito, sono capitata qui x caso perchè cercavo delle immagini ma a questa notizia orribile non ho potuto che commentare!!!!!!!! già a rovinato Eragon ora anke le cronache!!!!Non è possibile!!!e soprattutto non come Sennar!!!!!!! se fanno una cosa del genere mi butto da una scogliera... -Tu sei feccia, io il futuro. Ellie alzò lo sguardo su di lui:- dev'essere terribile allora, pensare che persino la feccia disprezzi un futuro tanto orribile.Learning to breathe Gigia990 (per Gigia990: se ti da fastidio che usi i tuoi testi nella mia firma basta che me lo dici...mi trovi all'indirizzo cia4ever_91@otmail.it)E questo aereo decollerà e tu non sarai con lui, te ne pentirai. forse non oggi, forse non domani, ma presto...e per il resto della tua vita.casablancaDrago dormiens numquam titillandusBlasone di HogwartsAbbiate fede e fate il primo passo. non guardate tutte le scale che dovete salire: abbiate il coraggio di fare un passo sul primo gradino.Martin Luther king-E allora? Hai ucciso qualche persona importante o hai corteggiato la donna sbagliata? -No, sono nato.Eragon, Christopher PaoliniNon leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o come fanno gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.Gustave Flaubert |
| | |